trattamenti

prenota un trattamento!    info

Le sedute

Nella prima seduta viene effettuata una valutazione globale dell’apparato locomotore e dello stato organico in base alle aree reflessologiche e dei percorsi energetici dell’agopuntura. La strategia di trattamento viene poi stabilita anche in base all’interpretazione dei segni e dei sintomi che emergono dopo un breve colloquio con il ricevente.

Il trattamento dura circa un’ora e varia in funzione delle necessità e della reazione soggettiva del ricevente e si svolge a terra, sdraiati su un comodo materassino. Il numero dei trattamenti viene stabilito in base alle problematiche riscontrante e alla reazione soggettiva del ricevente. Non è richiesto nessuno sforzo fisico o mentale da parte del ricevente che deve solo rilassarsi.

Lo Shiatsu si pratica e si riceve vestiti con un abbigliamento confortevole in cotone o altro materiale naturale (tuta da ginnastica o kimono). E’ necessario togliere scarpe, cinture, orologi, braccialetti, anelli e ogni altro oggetto che possa impedire il libero fluire dell’energia.

eventi in programmazione

lunedì 20 maggio 2019 e venerdì 24 maggio 2019

corso di Autoshiatsu e introduzione allo Shiatsu

il 17 maggio 2019 dalle 17.00 alle 19.00 e il 18 maggio 2019 dalle 14.00 alle 19.00

EVENTO BENESSERE presso Carosello – Carugate

prima lezione gratuita : 30 maggio 2019

Corso shiatsu Amatoriale (giovedì)

eventi passati scopri tutti gli eventi

regala un trattamento Shiatsu

un'idea originale per occasioni speciali

prova un trattamento Shiatsu
GRATUITO !

approfitta delle nostre giornate Open!