trattamenti

prenota un trattamento!    info

La tecnica

La pressione perpendicolare, statica, costante e gradualmente incisiva è il punto essenziale di questa arte manuale che offre un valido aiuto contro lo stress e le tensioni che sempre ci assillano. Infatti, grazie alla profondità e alla staticità della sua azione, riporta il ricevente ai ritmi naturali, aumentando la capacità ricettiva agli stimoli apportati dal trattamento. E’ così che la risposta alla pressione genera un movimento che risveglia le forze intrinseche in grado di innescare il processo di autoguarigione.

Il trattamento non comporta nessuno sforzo muscolare da parte dell’operatore poichè, grazie all’uso di posizioni appropriate, la pressione viene apportata sfruttando il peso del corpo. Questo consente di avere, con il minimo sforzo, la massima sensibilità tattile indispensabile per il trattamento. Infatti, la sensibilità manuale, miscela di doti naturali, di studio e di anni di esperienza, è essenziale perchè l’operatore abbia la capacità di modificare situazioni anche difficili e complesse.

Un notevole contributo viene ulteriormente apportato dall’uso di tecniche appropriate frutto di studi legati anche ad altre discipline quali lo Stretching, lo Yoga, la Reflessologia.

Lo Shiatsu è tuttora in continua evoluzione grazie all’impegno di tutti gli operatori che continuano la loro ricerca, in un mondo in cui la voglia di crescere offre un continuo stimolo al dialogo e a nuove scoperte.

eventi in programmazione

lunedì 20 maggio 2019 e venerdì 24 maggio 2019

corso di Autoshiatsu e introduzione allo Shiatsu

il 17 maggio 2019 dalle 17.00 alle 19.00 e il 18 maggio 2019 dalle 14.00 alle 19.00

EVENTO BENESSERE presso Carosello – Carugate

prima lezione gratuita : 30 maggio 2019

Corso shiatsu Amatoriale (giovedì)

eventi passati scopri tutti gli eventi

regala un trattamento Shiatsu

un'idea originale per occasioni speciali

prova un trattamento Shiatsu
GRATUITO !

approfitta delle nostre giornate Open!