Seminario di auto-shiatsu

Documenti correlati

Dispensa su Autoshiatsu (PDF)
(25,3 KiB)

Cosa fare quando alla mattina ci si sveglia alle cinque e non si riesce più a riprendere sonno? Oppure quando alle tre di notte ci si sveglia d’improvviso appesantiti dopo una cena con gli amici? Quante volte siamo assaliti dal mal di testa, oppure da dolori alle braccia e al collo o dal mal di schiena di origine muscolo-tensivo? E quante volte non siamo nella condizione di poterci rivolgere prontamente ad uno specialista?

In tutti questi casi e in altri ancora, un trattamento di auto-shiatsu può aiutarci a stare meglio e a ristabilire il nostro buon umore e migliorare la qualità della nostra vita.

Ma che cosa è l’autoshiatsu? Un efficace auto-trattamento shiatsu si compone di esercizi che è possibile effettuare in totale autonomia e sicurezza e che, andando a stimolare i canali energetici di riferimento (in gergo chiamati meridiani) di riferimento, sono in grado di risolvere o quanto meno di alleviare il disturbo, rappresentando un valido aiuto nei casi di urgenza e di malessere acuto.

L’autoshiatsu è anche il modo “esperienziale” più diretto per avvicinarsi all’antica arte dello Shiatsu: la sperimentazione su sè stessi porta al miglioramento della percezione del proprio essere, alla conoscenza dei propri limiti e alla scoperta di tecniche e nozioni in grado di generare benessere in sè stessi e negli altri.
Non resta che provare….

GRATIS per TE
la "Guida allo Shiatsu" !

Iscriviti alla newsletter e scarica GRATIS l'e-book "Guida allo Shiatsu"!

Iscrizione in corso...Iscrizione in corso...


Dichiaro di aver preso visione della Politica della privacy e di accettarla.

a Natale regala Shiatsu !

Il regalo che si consegna in una scatola, da piacere e ti fa ricordare !

prova un trattamento Shiatsu
GRATUITO !

approfitta delle nostre giornate Open!